sabato 24 settembre 2011

Lunedì è alle porte

... e io sono un po' in ansia! da circa 3 settimane mi sto dedicando allo studio/ripasso di tutte o quasi le nozioni di argomenti vari di Logopedia perchè lunedì sono chiamata a sostenere la prima prova di un concorso. Scelta personale, motivata dal voler cercare un'alternativa meno faticosa al mio lavoro da fisioterapista avendo la possibilità di contare sul titolo di studio di un'altra qualifica professionale.
Adesso come andrà non lo so... ho tentato di studiare in questi giorni. Alcuni argomenti sono sicuramente più "facili" o comunque più vicini alla mia esperienza, per altri si tratta di nozioni da riprendere e di cui non possiedo un'esperienza pratica su cui potermi basare e barcamenare in caso di una domanda specifica. La mia mente non è più tanto elastica e i tempi di concentrazione sono brevi brevi per cui tutto è stato molto difficile. Passerò gli ultimi giorni, le ultime ore a rileggere fino allo sfinimento tutti gli appunti sperando che porti a qualche risultato.
Boh, a questo punto vada come deve andare... mi affido al destino!!!

3 commenti: