martedì 18 ottobre 2011

Date importanti...

... venerdì 21 e martedì 25 ottobre.
Cosa succederà? Vado per ordine.
Venerdì 21 ottobre inizia Formazione Creativa, un "incontro-educazionale" (come mi piace definirlo) di scrap. Incontro perchè raccoglie quasi un centinaio di persone che come me si cimentano nello scrap tutte magistralmente coordinate da Patty e Danda coi loro bracci destri Licia e Simona e la poliglotta Lucia. Incontreremo quest'anno tre nuove insegnanti francesi: Karine, Gauxanne e Manuela che ci forniranno nuovi spunti creativi. Educazionale perchè si imparano tante tecniche nuove, ad organizzare il tempo ( si timbra all'impazzata) e lo spazio fisico creativo (condividere un tavolo con altre 5 o 6 scrappers è durissima).
La mia prima esperienza è stata così fantastica che non potevo mancare a questo nuovo appuntamento anche se.....
...martedì 25 ottobre ho l'ultima prova del concorso da logopedista e saltare un weekend di studio non è una gran mossa! Ma confido nelle dita incrociate di tutte/i....
...e così tra una studiacchiata e l'altra ho sfornato le 5 cards per le organizzatrici, un home decor natalizio per lo swap del sabato sera e un imprecisato numero di pensierini da dare a ciascuna partecipante...ma per il momento è tutto segretissssssimo!

Nessun commento:

Posta un commento