giovedì 6 ottobre 2011

LO "Autunno"

... lo scorso mese non ho partecipato alla sfida di Scrappando perchè troppo impegnata a studiare,ma stasera ( che avrei dovuto continuare a studiare...) ho messo da parte i libri e ho ritirato fuori carta, colla e forbici!
Così, usando la palette di colori proposta e il vincolo di dover mettere in questo LO le foglie ( i miei amati ramges!!!) ho prodotto questa paginetta a cui penso proprio faranno seguito quella di inverno, primavera ed estate a tempo debito.

Cosa ne dite??? Io ne sono abbastanza soddisfatta.
E adesso corro a linkarla sul blog di Scrappando.
Buonanotte!!!!

5 commenti:

  1. Lovely creation, thanks for sharing!
    Thanks for visiting the Pixie Blog and for the shout out for Pixie, good luck!
    We are celebrating ONE in October and have lots of specials going on, do check back often! : )

    RispondiElimina
  2. How beautiful!!! I especially like how you made your title is different Autumn colors. Great idea!

    RispondiElimina
  3. molto carino !!! le foglie fustellate stupende!!!
    posso chiederti di che marca sono ?
    Grazie mille
    Giusi

    RispondiElimina
  4. What a great card! Thanks for joining us at the Paper Cutz Challenge!

    ~Ashley
    PCC DT

    RispondiElimina
  5. Bellaaa mi piace la tua pagina!
    Cinzia

    RispondiElimina