lunedì 26 dicembre 2011

Alcuni regali...

Da oggi inizio a postare una serie di foto di regali e non che ho preparato nelle settimane precedenti il Natale.
Queste sono delle super mollette di legno che ho ricoperto di carta pattern e con l'aggiunta di un timbro Magnolia e qualche abbellimento. Spero di aver fatto felici le mie amiche/ex colleghe con cui mi sono ritrovata per una cena il 9 Dicembre con annesso scambio di doni. Ho dovuto aspettare a postare la foto perchè tutte hanno fatto fede alla tradizione del pacco sotto all'albero di Natale....
...io non ci riesco mai!

1 commento:

  1. Ciao Cara... a chi lo dici anche io non riesco mai ad aspettare!!!! =))
    comunque sono splendide queste mollette e l'idea è davvero originale!! =)
    bravissima!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina