domenica 29 gennaio 2012

Home decor

...oggi ho passato una splendida giornata a Prato in occasione del meeting regionale Toscana presso il negozio Carta e Ricordi. Sono partita in treno con la mia amica Monia e dopo una "piccola" passeggiata" siamo state raccattate lungo la strada da Simona e Licia che ormai possono essere definite le nostre autiste ( preferite ...logicamente!!)tanto da utilizzare lo stesso servizio anche per il ritorno verso la stazione.....Grazie mille!!!
La giornata è stata splendida...MA...mancava La Proff!!! Indisposta ha lasciato le consegne precise precise alla mia "matrina" Danio.
Il progetto è un mini moooooolto carino,ma io sono stata un po' distratta dallo shopping.... quindi niente mini album da mostrare ora!
In compenso voglio pubblicare la foto di un home decor fatto prima di Natale che è diventato un regalo per un'amica di un'amica.


Mi è stato detto che la destinataria del regalo ha molto apprezzato !
E a proposito di home decor nello swap di oggi mi sono conquistata un ghiotto premio. Eccolo:


Ed ecco l'interno miniaturizzato della "mia sartoria"


io il cassettino l'ho già riempito con aghi, fili, ditale, metro e altre cose del mio pronto cucito


"Qualcuna", molto invidiosa, ha cercato subito di sottrarmelo ma un bel regalo così l'ho difeso a spada tratta!
Se non ricordo male, per chi fosse interessato a una gita, il negozio che lo vende è a Poggio a Caiano...andiamo????

5 commenti:

  1. Il regalo che hai ricevuto posso garantire che è fantastico ... quando si parte per la gita a Poggio??? Un abbraccio e grazie anche a te per la bella giornata ... anche se eravamo moooolto prese dallo shopping!

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo home deco, davvero belli ed inusuali i toni di azzurro che hai usato. Mi piace

    RispondiElimina
  3. ma quanto shopping hai fatto??
    vorrei vedere l'album al più presto!! ti prego ti prego,ti prego...sai quanto avrei voluto esserci!!
    complimeti per il tuo home decor!
    anche io sono sempre pronta a partire!!
    senti un pò cara,ci sarai al meeting di rimini,vero??
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Chiara che ci sarò... di quale album parli?? ormai con l'input del corso sforno mini album come se fossero ciambelle... quello del meeting di Prato è veramente solo ad uno stadio embrionale.... lo shopping mi ha rapita. vero Patty????

      Elimina
  4. quando volete andare a Poggio a Caiano non avete che da dirlo!!!!!!!

    RispondiElimina