domenica 15 aprile 2012

Due compleanni in arrivo ....

... e due card fatte!
Questa volta non ho fatto le cose di corsa e ho sfruttato il weekend di pioggia per metttermi avanti coi lavori.
Ho girovagato per la rete e ho trovato uno sketch carino da seguire a cui ho aggiunto una palette di colori e i risultati sono questi:
EES168
Per questa card ho ustao lo sketch #168 di Eat Sleep Stamp

Per questa ho invece utilizzato la palette di colori #132 di Color Q.

Chi sono le destinatarie??? non lo posso dire... per ora....

3 commenti:

  1. Pretty cards, Ilaria! I especially love those bold orange flowers on your second card. Thanks for joining us this week at the ColourQ!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! So gorgeous. I love your coloring. The colors you used were perfect for this image. Thank you for playing along with Sketchy Thursday at Eat, Sleep, Stamp!
    Hugs,
    Tracy

    RispondiElimina