sabato 7 aprile 2012

Il tempo vola

.. e ultimamente non riesco conciliare il lavoro con lo scrapbooking come vorrei e così non sono riuscita ad aggiornare il mio blog al ritorno dalla mia terza esperienza a Version Scrap di Parigi.
Devo dire che sebbene mi senta ormai una "esperta" di tale fiera tutte le volte che entro nel padiglione ho un tuffo al cuore....un 'apoteosi di materiale scrap da visionare, toccare e comprare, sembra impossibile ma è proprio così!!!!
La prima volta questo stato è durato per tutta la mia permanenza in fiera, sembravo inebetita e 2 occhi non erano sufficienti a guardare e capire tutto quello che mi circondava; la seconda è stata l'esperienza più dura... operata a un ginocchio da 3 settimane mi aggiravo tra le corsie e gli stands zoppicante , seguita da un'amica che di scrap non sa nulla ma che è stata un utilissimo porta borse ( e quest'anno che non le ho chiesto di venire si è offesa!!!!) con la carta di credito fra i denti stile Rambo pronta a far man bassa.
E quest'anno???? secondo voi cosa posso aver mai fatto?!??
Non ve lo dico,ma guardate....
e poi anche tanto materiale per le amiche che non sono riuscite a venire e tanti stampi e formine per fare biscotti,ma che è più probabile che io userò per giocare con l'argilla!!!

1 commento: