mercoledì 20 giugno 2012

FC 2012....004

Eccomi qui a pubblicare il mio Lo per la 4 sfida di FC 2012...ovvero il mese di Aprile!

E' necessario un preambolo.
Non sono una fanatica di cinema e se vado a vedere una proiezione è perchè vengo coinvolta dalle amiche più cinefile !
Tuttavia esistono per me due cult-movie.
Uno è IL MO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO che trovo talmente esilarante da utilizzarlo come terapia per i momenti tristi.
L'altro è PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO... film con una sua malinconia di base ma meraviglioso per scenografie colonna sonora e costumi... e poi è anche ambientato in Australia ( dove un giorno io riuscirò ad andare!!!!).

Quest'anno da Gennaio al 30 Aprile a Milano è andato in scena il musical.
Ho fatto una gran testa ad un'amica perchè ci volevo andare,ma...
a Gennaio la nebbia,a Febbraio la neve,a Marzo non ci si incastrava con gli impegni di entrambe e ad Aprile....il 30 sera ultima messa in scena... non possiamo farcela scappare... e così abbiamo prenotato i biglietti !!!

E' stato bellisssssssssssimo, entusiasmante, coinvolgente, divertente, appassionante... insomma mi è piaciuto tanto tanto tanto!!!!!

L' elemento obbligatorio (i glitter ) è cascato a fagiolo!
Per non parlare poi dei colori... due toni di grigio, tinte pressochè neutre da abbinare al fucsia e al turchese, tinte dal connotato femminile una e maschile l'altro da lavorare in equilibrio in onore delle DragQueen protagoniste della storia.
Pochi elementi perchè la foto rappresenta 3 regine ( e la corona non poteva mancare!!!) che riempiono da sole la scena coi loro abiti e i loro trucchi sgargianti,una pellicola per ricordare il film e le note con la chiave di violino per richiamare il musical.
E i glitter ovunque... sulla corona, sulla foto e fissati all'inchiostro argento del timbro usato sullo sfondo della pattern grigia chiara e scura.









1 commento: