domenica 3 giugno 2012

Terza sfida per FC 2012

... e una nuova palette di colori da interpretare con un elemento obbligatorio da inserire: le paper rosette!! Marzo è il mese da scrappare e per me Marzo significa primavera con annessi e connessi.... le nuvole nel cielo azzurro (anche belle cariche di pioggia), il bucato steso al sole, i primi fiori,ma soprattutto il risveglio delle mie bambine che hanno dormito placidamente per ben 5 mesi. Il loro è un letargo molto protetto... evito che si interrino in giardino e le metto in uno scatolone pieno di foglie secche, paglia e ritagli di giornale in garage in modo che soprattutto in inverni nevosi come questo non vadano mai sotto zero e non siano preda indifesa di altri animali. Ogni anno il loro risveglio è comunque un momento carico di ansia....ho sempre paura che non avvenga, e ritardo sempre nell'andare a riprenderle fuori così me le ritrovo baldanzose che scorazzano sul pavimento perchè seguono la luce e il calore all'esterno del garage. Questo il mio LO
Per le paper rosette, avendo prestato la fustella di TH a un'amica, ho deciso di usare due border punches e piegare a mano... in realtà uno servirebbe per fare un fiore arrotolato,ma il nuovo utilizzo mi piace molto! Aspetto la prossima sfida... ormai ho preso gusto!!!

Nessun commento:

Posta un commento