giovedì 5 luglio 2012

Biglietti a go go...

... quasi quasi cambio il nome del mio blog. Mi piacciono tantissimo e ogni scusa è buona per farne uno e tentare di migliorare nella colorazione.

Questo è stato fatto per il figlio di una delle Dottoresse con cui lavoro che è diventato maggiorenne qualche giorno fa... amante della bicicletta era obbligatorio richiamarla e questa immagine trovata su Google mi è sembrata adatta per un creare un biglietto un po' spiritoso.

Poi sempre su Google ho cercato un'immagine di un simpatico cagnolino per fare un biglietto a una mia giovanissima paziente amante dei cani.
Sara è stata ricoverata in ospedale per un po' di giorni per un intervento di neurochirurgia e nel postoperatorio mi è stata affidata per la riabilitazione.
Al momento della dimissione le ho voluto augurare buona fortuna con questa card.


e adesso non mi resta che aspettare la prossima occasione ....

1 commento:

  1. Bellissime le tue card, la prima è la mia preferita, complimenti! Buon weekend

    RispondiElimina