venerdì 20 luglio 2012

Nuova sfida Fc 2012...

... la numero 5, ovvero il mese di Maggio.
Non potevo non dedicare il mio LO al meeting nazionale Asi che quest'anno si è tenuto a Bologna in una splendida location, con corsi e staff perfetti e tante, tante scrappers da tutt'Italia!!!

La palette di colori proposta dalle super organizzatrici di FC si è dimostrata per me molto ostica... rosa e rosso insieme non mi piacciono molto... l'azzurro con il rosso mi sa tanto di bandiera della squadra di calcio della mia città... il verde col rosso fa tanto Natale.... insomma mescolarli insieme è stata durissssssssssssssima.

Ho cercato e ricercato tra le mie carte un buon abbinamento di patterns da poter usare,ma ahimè non ho trovato nulla e così sono ricorsa a un piccolo escamotage:
su internet ho trovato delle piccole prewiew su toni del rosso ,del rosa e del grigio che ho poi stampato. Ho ricavato i quadretti che fanno da sfondo alle foto e li ho applicati alla base bianca ( rischiesta come elemento obbligatorio) spruzzata coi glimmer mist grigio e azzurro. Poi le foto... i momenti salienti che mi sono divertita a "commentare" utilizzando i timbri Kesia e il titolo Meeting Asi in cui il ME iniziale è stato differenziato per "evidenziare" il mio momento e la mia presenza a questo avvenimento che ormai è diventato per me obbligatorio così come Formmzione Creativa e Version Scrap!







...ci vediamo a Roma l'anno prossimo!!!!!


1 commento: