domenica 29 luglio 2012

Una card per un compleanno speciale...

... che accompagnava un regalo dato a un'amica con un po' di anticipo,ma vista la giovane età non credo si farà problemi se l'ho fatta "invecchiare " prima.

Ho scelto di seguire la palette mensile di Hobby di Carta e qusto è il risultato finale



Ed ora via con una bella carrellata di altri biglietti fatti per altre occasioni.
Il primo è un biglietto chiestomi da un'amica per il compleanno di un ragazzo...


Il secondo invece è un biglietto che ho fatto per una mia giovane paziente conosciuta in chirurgia toracica che mi ha chiesto di lasciarle i miei recapiti per mantenerci in contatto. Non mi piaceva l'idea di scriverli su un foglietto qualsiasi ,con il rischio che poi andasse buttato o infilato chissà dove e così ho fatto questa card così da augurarle anche una pronta guarigione...io sono in ferie mentre lei è ancora ricoverata...

2 commenti:

  1. Sono tutte bellissime, l'ultima è strepitosa. Complimenti e buon weekend

    RispondiElimina
  2. Passo da te per caso.... complimenti il tuo blog è molto interessante. Mi piacciono molto le tue card soprattutto l' ultima, vuoi per il bel timbro colorato ad oc...il fiore e le carte molto belle ma principalmente per il bel pensiero che hai avuto per la tua paziente , dimostra la cara persona che sei . Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina