domenica 11 novembre 2012

Challenge #57 di Timbroscrapmania


Non ho mai partecipato e così mi sono decisa di rompere il ghiaccio.
Il tema è Autumn colours.. colori autunnali... e l'obbligo è di usare un timbro.
Ho selezionato tra i miei timbri Magnolia quello in cui la Tilda tiene in testa una mela trafitta da una freccia perchè la mela mi evoca l'autunno. Poi ho selezionato tra le mie carte pattern una della BasicGrey in cui sono disegnate nello sfondo dei rami di alberi. Ho poi usato una fustella Quickutz di un ramo a cui ho poi applicato le bacche usando i colori del vestito della Tilda.Ho aggiunto poi una piccola tag con la frase di una canzone sull'autunno.
A me questi toni bruciati mi ricordano tanto l'autunno.....



e oggi è anche San Martino! Stasera scorpacciata di caldarroste.....

3 commenti:

  1. TROPPO CARINO! COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO PER IL CHALLENGE! :D
    ANGELA

    RispondiElimina
  2. Ciao Ila!
    Che strano che il challenge sia chiuso...deve essere stato un errore e la tua card dovrebbe rientrare pienamente!
    Tra l'altro è molto bella!
    Grazie di aver partecipato a TSM
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. bella la card!!! chissà come sarà contenta la persona che la riceverà!!!!! veramente bella....

    RispondiElimina