domenica 25 novembre 2012

Primi sbrilluccichii di Natale...

...è il tema del challenge #58 di Timbroscrapmania.
E siccome con il challenge precedente ho rotto il ghiaccio... perchè non partecipare anche questa volta??!!

Ecco qui la mia card

Ho combinato un timbro Magnolia con un timbro Florileges...e a me il connubio piace!!!!


Non ho potuto postare questa card prima di oggi perchè l'ho fatta per accompagnare la stella dello swap fatta in occasione del meeting regionale ER-Marche di oggi...
.........ma questa è un'altra storia che vi racconterò tra qualche giorno!

7 commenti:

  1. Brava Ila! mi fa piacere rivederti anche a questo challenge! La card é deliziosa é l'accoppiata Magnolia- Florileges é venuta benissimo!
    Grazie mille di aver partecipato a TSM challenge!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di card ila! la colorazione è fantastica e la combinazione magnolia florilege è stra bella!
    bellissima davvero e sono felice tu abbia partecipato con noi al challenge!

    bacio
    ALby

    RispondiElimina
  3. molto carina questa card, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bella la stella & bellissima la card!!!ILARIA

    RispondiElimina
  5. Ila super complimenti!! È un amore questa card!!
    Ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale e spero di rivederti presto!!!
    Un forte abbraccio amica e ricorda che ti voglio un mondo di bene!!
    Chiara

    RispondiElimina