venerdì 27 aprile 2012

Per un pelo...

... mi sfuggiva la sfida mensile di Hooby di Carta anche se la card è pronta da giorni! Comunque con uno scatto finale eccomi qui con la mia interpretazione della palette di colori
Logicamente questa card ha già una destinataria e spero proprio che le piaccia.

lunedì 23 aprile 2012

La prima sfida per FC 2012

Ebbene sì,anche quest'anno FC si farà!!! Ne sono felicissima e non vedo l'ora che venga pubblicato il modulo di adesione. E in attesa non resta che lanciarsi nelle "sfide" proposte dallo staff organizzativo e siccome non ci vogliono far stare con le mani in mano quelle "diavolesse" ci hanno proposto di creare un Lo usando una determinata palette di colori ( quanto le adoro!!!!) e qualche altro vincolo che ci verranno svelati di volta in volta fino ad avere 8 LO da comporre in un unico album. Io che sono negata per i LO ho deciso di partecipare ugualmente se non altro per costruirmi il mio personalissimo album. I lavori già pubblicati da altre ragazze sono meravigliosi e non c'è gara!!!! Cmq.... Ho scelto un formato 21x21 in modo che ne risulti un piccolo libro... un piccolo libro di fatti e avvenimenti del 2012! Ho infatti deciso di scrappare, per ogni mese di questo anno, un fatto, un avvenimento personale,ma anche nazionale o mondiale che in un qualche modo ha lasciato un segno nella mia vita. Mi è sembrata un'idea carina soprattutto in relazione al fatto che quest'anno ( e non manca molto) compirò I MIEI PRIMI 40 ANNI... e non so nemmeno se ci saranno i secondi visto che i Maya hanno previsto pure la fine del mondo...e quindi sarà un anno da ricordare mese per mese. Non mi fermerò quindi ai primi 8 mesi ma andrò oltre anche senza le sfide di FC. Bando alle ciance... ecco il primo LO
Non ho scelto di certo un avvenimento leggero e felice, anzi... e tanto meno io sono una fanatica delle crociere... mai fatta una in vita mia,ma da assidua viaggiatrice mi sono immaginata come la quiete della notte mescolata alla gioia e all'eccitazione di una vacanza appena iniziata si siano spezzate in un lampo nei cuori e nelle menti dei passeggeri, naufraghi inesperti, sconosciuti gli uni agli altri eppure uniti dagli eventi e dall'unica voglia di salvezza. Beffardamente, 100 anni dopo la tragedia del Titanic! E con questo LO voglio ricordarmi dei 30 morti di questo assurdo naufragio.

domenica 15 aprile 2012

Due compleanni in arrivo ....

... e due card fatte!
Questa volta non ho fatto le cose di corsa e ho sfruttato il weekend di pioggia per metttermi avanti coi lavori.
Ho girovagato per la rete e ho trovato uno sketch carino da seguire a cui ho aggiunto una palette di colori e i risultati sono questi:
EES168
Per questa card ho ustao lo sketch #168 di Eat Sleep Stamp

Per questa ho invece utilizzato la palette di colori #132 di Color Q.

Chi sono le destinatarie??? non lo posso dire... per ora....

sabato 7 aprile 2012

Per il compleanno di un'amica...

... non potevo non cimentarmi nella creazione di un nuovo biglietto di auguri.
Come al solito ho usato uno sketch (ho scelto quello di Sunday Sketch and stamp challenge#100) e una palette di colori ( quella di Colour Q challenge #131) un timbro Magnolia e i miei Copic!
Questa è la card che ha accompagnato il regalino che con Monia abbiamo fatto a Sabry!

Il tempo vola

.. e ultimamente non riesco conciliare il lavoro con lo scrapbooking come vorrei e così non sono riuscita ad aggiornare il mio blog al ritorno dalla mia terza esperienza a Version Scrap di Parigi.
Devo dire che sebbene mi senta ormai una "esperta" di tale fiera tutte le volte che entro nel padiglione ho un tuffo al cuore....un 'apoteosi di materiale scrap da visionare, toccare e comprare, sembra impossibile ma è proprio così!!!!
La prima volta questo stato è durato per tutta la mia permanenza in fiera, sembravo inebetita e 2 occhi non erano sufficienti a guardare e capire tutto quello che mi circondava; la seconda è stata l'esperienza più dura... operata a un ginocchio da 3 settimane mi aggiravo tra le corsie e gli stands zoppicante , seguita da un'amica che di scrap non sa nulla ma che è stata un utilissimo porta borse ( e quest'anno che non le ho chiesto di venire si è offesa!!!!) con la carta di credito fra i denti stile Rambo pronta a far man bassa.
E quest'anno???? secondo voi cosa posso aver mai fatto?!??
Non ve lo dico,ma guardate....
e poi anche tanto materiale per le amiche che non sono riuscite a venire e tanti stampi e formine per fare biscotti,ma che è più probabile che io userò per giocare con l'argilla!!!