lunedì 6 gennaio 2014

La ripresa dello scrap....

... potrebbe essere il titolo giusto di questo post, visto che oggi sono tornata a casa da Prato con una voglia pazza di scrappare, voglia che in realtà ho avuto anche nei giorni scorsi ma che sono riuscita a soddisfare solo in parte. Grazie alla Patty che mi ha prestato una taglierina ho impostato un lavoro che vi mostrerò presto,ma girovagando tra un blog e l'altro ecco che mi appare lo sketch card #81 di Sketchalicious e...



...questa è l'unica card che ho creato quest'anno! In realtà mi dispiaceva un po' postarla visto che accompagnerà un regalo per un'amica che non ho ancora avuto modo di incontrare,ma la partecipazione al contest di Sketchalicious è un'occasione a cui mancavo da tempo...e avere già il progetto fatto che ci calza a pennello è un colpo di fortuna non da poco!

Nessun commento:

Posta un commento