venerdì 3 gennaio 2014

Viva viva la Befana



...é il titolo del post di Scrappers della notte!
Sono molto contenta di essere riuscita a partecipare con il mio progetto nonostante le mie difficoltá tecnologiche che ho quando sono fuori casa e internet non mi assiste!
Questo é la mia "calza"... meglio dire il sacco della mia Befana ! Ma non perdete l'occasione di sbirciare i progetti delle altre ragazze....



Non contiene caramelle e dolcetti vari,ma una piccola sorpresa e forse tanto tanto carbone!!!
Ho utilizzato carta da giornale per impacchettare il regalo e un sacchetto del pane per simulare il sacco. Non mi sono preoccupata se il sacco ogni tanto cedeva strappandosi un pochino, ho poi deciso di bloccare la piegatura del bordo con una sorta di etichetta. Un pezzetto di carta rossa, un cerchio punchato e sopra l'immagine di una Befana in volo!
Ma non c'é Befana che non abbia una scopa e così io ne ho costruita una utilizzando sempre la carta da giornale e uno stecco da gelato. E un fiocchetto rosso che spero porti tanta fortuna e scacci via i guai per tutto il 2014!!!

2 commenti: