venerdì 14 novembre 2014

Un calendario dell'Avvento per TSM

Ormai Natale si avvicina e le cose da preparare sono veramente tante. Per quanto mi riguarda mi sono messa avanti con i lavori e oggi voglio mostrarvi il mio calendario dell'Avvento!
Preparalo non è stato difficile.
Sono rimasta folgorata dalla casetta di latta bianca porta lumino che ho semplicemente decorato con due cuoricini in argento e un nastro sbrilluccicoso!
Ho preparato la base d'appoggio utilizzando un foglio di polistirolo grosso un paio di cm che ho poi trattato con gesso e neve finta.
In ogni lato del rettangolo di base ho poi collocato una candela bianca decorata con un nastro argento e le rosette a fiocco di neve di TM di carta argentata.
Per finire una stellina di polistirolo bianco e una in alluminio argentata.
Per riempire lo spazio della base una catena di stelline argentate fanno riflettere meglio le luci delle candele una volta accese...una per ogni domenica dell'Avvento!

Nessun commento:

Posta un commento