venerdì 19 dicembre 2014

Un' idea regalo per il Calendario dell'Avvento di SDN

Questo post è dedicato ai ritardatari o ai regalini dell'ultimo minuto perchè realizzare quest'idea è molto semplice e veloce.


Si tratta di una confezione con 4 candeline tealight profumate. Si trovano facilmente in tutti i supermercati soprattutto in questo periodo di Natale!
Ho preparato una scatolina che finita misurera' cm 8x8 con un cartoncino bianco sostenuto ( 300gr) di cm 16x16 e una "chiusura" a libro ottenuta da un rettangolo sempre di cartoncino bianco di cm 20x9. Ho ricoperto le parti in vista con una carta pattern. Ho creato una finestra con una fustella quadrata al centro della mia scatola e, lasciando un lato libero per l'apertura, ho fissato la scatolina al cartoncino rettangolare. Decorato il tutto con timbri e abbellimenti ecco il risultato


E queste le tre versioni finite e inserite in un sacchettino trasparente

Nessun commento:

Posta un commento