sabato 12 dicembre 2015

Home decoro natalizio ma nn solo

Eccomi qui con un nuovo progetto natalizio per voi che potete trovare nel blog di SDN
Si tratta di un homedecor ma può essere anche usato come calendario dell'avvento.

In un negozio di oggettistica ho trovato questo "porta qualcosa" in legno con la sagoma di un albero di Natale.
Bene io ho deciso che questo " porta qualcosa" dovesse portare delle candele. Adoro avere tante luci in casa per Natale e la luce delle candele fa tanto atmosfera quindi non posso rinunciarci.

Ho comprato 4 candele glitterate e ho deciso di decorarle.
Ho usato cartoncino glitterato azzurro e tanto argento. Ho utilizzato le fustelle della Sizzix e una fustella Magnolia.

Ed ecco a voi il risultato finale


e continuate a seguire i progetti natalizi sul sito delle SDN!!

Nessun commento:

Posta un commento